Covid-19: Webinar gratuito per il personale HR

Durante la “fase 2” può accadere un vostro dipendente contragga il COVID19.
Tale evento deve essere trattato come “Malattia” o come “Infortunio” a seconda della modalità con cui è avvenuto il contagio. In entrambe i casi, il datore di lavoro ha degli adempimenti precisi da rispettare.
Alleghiamo due informative riassuntive, una per ciascuna situazione, che elencano le procedure da seguire da parte delle aziende.

[button link=”/wp-content/uploads/2020/05/Malattia_covid19.pdf” color=”orange” newwindow=”yes”] Informativa Malattia [/button]  [button link=”/wp-content/uploads/2020/05/infortunio_covid19.pdf” color=”red” newwindow=”yes”] Informativa Infortunio [/button]

Covid-19: partecipa al Webinar gratuito

Vista l’importanza del tema in questione, stiamo organizzando un Webinar gratuito, rivolto in particolare a chi si occupa della gestione del personale, volto a chiarire i dubbi più comuni, relativamente alle procedure ed alle tutele messe in atto dal governo a favore dei dipendenti e dell’azienda.
Tale Webinar si terrebbe, salvo raggiungimento di un numero minimo di partecipanti, giovedì 14 maggio dalle 14:30 alle 15:00.
Se foste interessati a partecipare, vi chiediamo di comunicarci la vostra presenza inviando una mail a info@studiomarinosrl.it