Webinar gratuito sul Welfare Aziendale: scopri come partecipare

Welfare On demand e Studiomarino STP in collaborazione con Easy Welfare Edenred presentano il webinar “Il welfare aziendale come risposta ai nuovi bisogni sociali”.

Di cosa parleremo?

Alla luce dell’attuale contesto di emergenza sanitaria e ai nuovi bisogni delle persone, la progettazione di un piano di welfare aziendale può portare benefici economici e sociali ad ogni lavoratore ed ogni imprenditore.

L’obiettivo del webinar è presentare dei casi studio concreti per offrire spunti e soluzioni alle imprese.

Programma

  • Introduzione e presentazione lavori
  • Laura Quassolo – Consulente del lavoro di Studiomarino STP – Welfare aziendale: aspetti fiscali e giuslavoristici: una soluzione win-win
  • Claudia Baitelli – Advisory Manager di Easy Welfare EdenredPresentare un piano di welfare efficace
  • Enrico Aimè – Amministratore Unico di Welfare on DemandI vantaggi di un welfare aziendale territoriale per i dipendenti
  • Q&A Domande e risposte

Durata 1 ora

Come seguire il webinar

Iscrivendoti riceverai il link all’evento di mercoledì 9 dicembre alle 10:30. Se non riesci a partecipare sarà disponibile la registrazione del webinar per tutti gli iscritti.

I relatori

Laura Quassolo – Studiomarino STP
Consulente del Lavoro con una forte passione per la propria professione si occupa in modo particolare di proporre soluzioni innovative alle aziende, sia dal punto di vista organizzativo che gestionale.

Enrico Aimè – Welfare on Demand
Specialista nella creazione di piani di welfare aziendale, con la sua azienda costruisce piattaforme personalizzate su misura per ogni azienda.

Claudia Baitelli – Easy Welfare Edenred
Affianca ogni giorno PMI e grandi aziende del panorama internazionale fornendo supporto consulenziale su tematiche HR, in particolare Welfare, Compensation e Change Management.

Registra la tua presenza